Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni

In un video su Facebook la cantante italiana attacca la leader di Fratelli d’Italia, chiedendo di rimuovere dal logo del suo partito la fiamma tricolore come chiesto dalla senatrice a vita Liliana Segre.

  • 1Minuto
  • 185Parole

In un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, la cantante italiana Loredana Bertè chiede alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgio Meloni, di rimuovere dal logo del suo partito la fiamma tricolore, così come chiesto dalla senatrice a vita Liliana Segre.

Quando una senatrice come Liliana Segre chiede che sia cancellata dal suo logo quella fiamma che ricorda chiaramente il fascismo e le sue conseguenze, lei la rimuove e basta, senza arrampicarsi sugli specchi con scuse improbabili. Lei la rimuove, ha capito?

Loredana Bertè

Sempre nel video la Bertè prosegue dicendo:

Mi sembra il minimo per il rispetto che si deve a una signora che ha passato quello che ha passato, oltre a noi cittadini che siamo veramente stufi e alla memoria di quelli che non ci sono più, quelli che per quel simbolo sono stati uccisi. Lei si deve vergognare. Si vergogni, signora Meloni. Non l’ho chiamata apposta onorevole, perché di onorevole lei non ha proprio niente, come la maggior parte dei politici italiani.

Loredana Bertè

Una dichiarazione che accende il clima politico italiano in vista delle prossime elezioni previste il 25 settembre 2022. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.