Loredana Bertè attacca Giorgia Meloni

In un video su Facebook la cantante italiana attacca la leader di Fratelli d'Italia, chiedendo di rimuovere dal logo del suo partito la fiamma tricolore come chiesto dalla senatrice a vita Liliana Segre.

Pubblicato da

In un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, la cantante italiana Loredana Bertè chiede alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgio Meloni, di rimuovere dal logo del suo partito la fiamma tricolore, così come chiesto dalla senatrice a vita Liliana Segre.

Quando una senatrice come Liliana Segre chiede che sia cancellata dal suo logo quella fiamma che ricorda chiaramente il fascismo e le sue conseguenze, lei la rimuove e basta, senza arrampicarsi sugli specchi con scuse improbabili. Lei la rimuove, ha capito?

Loredana Bertè

Sempre nel video la Bertè prosegue dicendo:

Mi sembra il minimo per il rispetto che si deve a una signora che ha passato quello che ha passato, oltre a noi cittadini che siamo veramente stufi e alla memoria di quelli che non ci sono più, quelli che per quel simbolo sono stati uccisi. Lei si deve vergognare. Si vergogni, signora Meloni. Non l’ho chiamata apposta onorevole, perché di onorevole lei non ha proprio niente, come la maggior parte dei politici italiani.

Loredana Bertè

Una dichiarazione che accende il clima politico italiano in vista delle prossime elezioni previste il 25 settembre 2022. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Agosto 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)