Woodoo Fest 2023, il festival che vi fa ballare nel bosco

Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo.

Pubblicato da

Dal 20 al 23 luglio 2023 a Cassano Magnago torna il Woodoo Fest, il festival della provincia di Varese giunto quest’anno all’ottava edizione.

Belize, Dov’è Liana, Duckwrth, Ferrari e Ivreatronic sono soltanto alcuni dei nomi annunciati per questa edizione che, ancora una volta, sottolinea una forte contaminazione tra musica live e dj set, con artisti della scena italiana e internazionale.

Il Woodoo Fest si riconferma uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’esperienza immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo.

Un evento musicale che trasporta il pubblico in un luogo futuristico, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente.

Dunque: il Woodoo Fest è pronto a portarvi nel bosco per ballare la musica del futuro. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)