Springsteen si ferma in un pub irlandese e canta «My Hometown»

In occasione dei suoi tre concerti a Dublino, il boss si ferma al The Burrow Irish Pub di Rathangan a bere qualcosa, per poi canticchiare «My Hometown» con dipendenti e avventori del locale.

Dopo essere andato a trovare il suo amico e collega Shane MacGowan dei Pogues, Bruce Springsteen – in occasione dei suoi tre concerti a Dublino del 5, 7 e 9 maggio 2023 – ha deciso di fare una sosta in un pub per bere qualcosa.

È accaduto giovedì 4 maggio 2023 al The Burrow Irish Pub a Rathangan, nella contea di Kildare, dove si è intrattenuto con i dipendenti e gli avventori del locale accennando la sua My Hometown.

Con tono scherzoso, il boss sembra abbia detto: “Ragazzi, licenzio la E Street Band e assumo voi”. Di seguito il filmato pubblicato su Twitter. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.