Categorie: Articolo

Lætitia Sadier (Stereolab) con l’album «Find Me Finding You»

La musicista e cantautrice Lætitia Sadier (già Stereolab) torna con un nuovo album da solista intitolato Rooting For Love, in uscita il 23 febbraio 2024.

Pubblicato da

A sei anni di distanza da Find Me Finding You, la musicista e cantautrice Lætitia Sadier (già Stereolab) torna con un nuovo album da solista intitolato Rooting For Love,

L’album, in uscita il 23 febbraio 2024 per la sua etichetta, la Duophonic Super 45s, è stato mixato da Hannes Plattemier ed Emma Mario con la partecipazione del bassista degli Stereolab Xavi Muñoz.

La Sadier lancia un appello alle civiltà traumatizzate della Terra, nel quale ci invita a cambiare finalmente direzione dopo millenni di sofferenza e alienazione.

Le sue canzoni sono una sorta di grido d’allarme per la società contemporanea che l’artista guida attraverso armonie che mettono insieme suoni di organo, chitarra, basso, sintetizzatore, trombone, vibrafono, batteria dal vivo e programmata, e le voci di un gruppo di uomini e donne chiamato The Choir”. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 9 Gennaio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)