Digital Garbage, pubblicato da Sub Pop il 28 settembre scorso, è il decimo lavoro discografico dei Mudhoney, storica band americana dell’alternative rock o meglio ancora del grunge.
A distanza di 30 anni dalla loro formazione, il vocalist Mark Arm, il chitarrista Steve Turner, il bassista Guy Maddison e il batterista Dan Peters danno vita a un disco dalle tinte forti che sintetizza tutta la loro energia rock.
“Il mio senso dello humor è molto oscuro, e questi sono tempi oscuri; penso che la situazione stia diventando sempre più cupa”. (Mark Arm)
Il gruppo di Seattle sarà in Italia per tre concerti: il 21 novembre al Locomotiv Club di Bologna, il 22 novembre al Largo di Roma e il 23 novembre 2018 al Santeria Social Club di Milano.
In attesa delle tre live italiani, è possibile ascoltare Digital Garbage in streaming integrale sul nostro bog. (La redazione)
Clicca qui e ascolta il disco mentre navighi
✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 7 Novembre 2018