“Entrepreneur” è il nuovo singolo di Pharrell Williams. Un inno alla cultura black.

Pharrell Williams è uno degli artisti più influenti di quest’epoca. Ad oggi, ha ottenuto 13 Grammy® Awards, ha ricevuto due nomination agli Academy® Award, ha partecipato a numerosi film di successo quello della saga da miliardi di dollari Cattivissimo Me, ha pubblicato album influenti come solista e come co-fondatore del gruppo musicale N.E.R.D. e ha infranto record con i brani “Happy” e “Get Lucky” dei Daft Punk, che hanno segnato la nuova generazione. Nel 2020 ha portato avanti con successo la campagna per ottenere un giorno di festa retribuito per il Juneteenth, celebrazione che ricorda la fine della schiavitù nel paese. Guida costantemente la cultura in avanti a ogni evoluzione.

Entrepreneur è il nuovo singolo di Pharrell Williams che celebra la black culture attraverso esempi di carriere brillanti di alcuni protagonisti della comunità di colore.

L’artista con il brano, che vede la partecipazione di Jay-Z, mette in luce con orgoglio i risultati professionali di oltre una dozzina di imprenditori neri, attraverso parole e immagini di forte impatto.

I protagonisti del videoclip sono Issa Rae, Nipsey Hussle, Tyler, The Creator, Robert Hartwell, Six Sev, TyAnthony Davis (fondatore della Vox Collegiate Junior High), Vincent Williams (fondatore di Honey’s Kettle), Iddris Sandu, Beatrice Dixon (fondatrice di Honey’s Pot), Arthell & Darnell Isom (fondatori di D’ART Shtajio), Neighbors SkateShopAlrick Augustine, Denise Woodard (fondatrice di Partake Cookies), Chace Infinite (fondatore di Harun Coffee Shop), Chef Alisa (fondatrice di My Two Cents), Debbie Allen (fondatrice di Tribe Midwifery), Angela Richardson (fondatrice di PUR Home), Miss Bennett Fitness, Black and Mobile, Trill Paws Dog Accessories, Third Vault Yarns e “The First Black Valedictorian of Princeton” Nicholas Johnson.

Entrepreneur è un inno in cui Pharrell Williams porta avanti, in uno slancio pieno di sentimento e con il suo caratteristico registro, un messaggio forte e edificante.

«Nell’assemblarlo, ho chiesto ad alcune delle persone più qualificate che conosco in ogni campo (da Angela Davis a Tyler, The Creator, alla rappresentante Barbara Lee), di dialogare con noi pensando ai prossimi passi da compiere. Volevo trasmettere una visione di un futuro pieno di artisti, creatori e imprenditori che possono mantenere la promessa dei principi di questo paese».

Pharrell Williams è uno degli artisti più influenti di quest’epoca. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.