L’omonimo album d’esordio di Carm, progetto del talentuoso trombettista CJ Camerieri

In uscita il 22 gennaio 2021 per la label 37d03d (people), “Carm” si preannuncia un disco epocale, capace di unire linguaggi differenti, dal pop all’avanguardia, passando per la musica strumentale, il jazz, l’indie e il folk.

Il 22 gennaio 2021 sarà pubblicato l’omonimo album di debutto di Carm, progetto del noto trombettista americano CJ Camerieri.

Anticipato dai singoli Tapp, Already Gone, Land e la strumentale Soft Night, Carm vede la partecipazione di Ryan Olson, Justin Vernon, Sufjan Stevens, Yo La Tengo, Shara Nova e Mouse on Mars.

L’omonimo album d’esordio di Carm uscirà per la personalissima label di Aaron Dessner dei National, l’etichetta indipendente 37d03d (people).

Carm si preannuncia un disco epocale, capace di unire linguaggi differenti, dal pop all’avanguardia, passando per la musica strumentale, il jazz, l’indie e il folk. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.