Categorie
Concerti Live Streaming Video

Ozric Tentacles (Electronic): guarda il concerto in streaming dai Blue Bubble Studios

La registrazione della performance, visibile sul nostro blog, offre un assaggio dello spettacolo che Wynne & Co. porteranno in tour nel 2021 nel Regno Unito con gli Ozric Electronic.

Il 28 novembre scorso alle ore 20, la seminale band britannica Ozric Tentacles si è esibita dal vivo in diretta streaming dai Blue Bubble Studios, sulla costa scozzese.

Lo spettacolo è stato caratterizzato da un set di Ed Wynne e Silas Neptune, che hanno eseguito alcuni brani tratti dal nuovo album Space for the Earth, oltre a canzoni dal repertorio degli Ozric e una jam improvvisata. La serata ha visto anche un set di Silas & Saski e una performance solista di Neptune.

La registrazione della performance, visibile sul nostro blog, offre un assaggio dello spettacolo che Wynne & Co. porteranno in tour nel 2021 nel Regno Unito con gli Ozric Electronic.

Covid-19 premettendo, il tour di 15 date dovrebbe tenersi tra aprile e maggio e toccherà anche le città di Londra, Glasgow, Cardiff, Birmingham e Newcastle. Per l’Italia, a quanto pare, c’è ancora da attendere. (La redazione)

Lascia un commento