Articolo

Il ritorno dei Thou, maestri indiscussi dello sludge metal

Umbilical è il nuovo album del 2024 della band sludge metal statunitense composta da Bryan Funck (voce), Andy Gibbs (chitarra), Matthew Thudium (chitarra) e Mitch Wells (basso)

Pubblicato da

La band sludge metal Thou ha svelato i dettagli del loro attesissimo nuovo album, Umbilical, in uscita il 31 maggio 2024 per Sacred Bones. Il nuovo lavoro della formazione statunitense segue l’acclamato Magus del 2018, che è stato considerato un capolavoro del genere e uno dei dischi più significativi della scena metal degli ultimi anni. La band di Baton Rouge, Louisiana, ha mostrato un primo assaggio del nuovo album con l’uscita del singolo I Feel Nothing When You Cry.

I Thou sono guidati dalla potente voce di Bryan Funck, supportato dalle abilità chitarristiche di Andy Gibbs e Matthew Thudium, e dal talento di Mitch Wells al basso. Con Umbilical i fan possono aspettarsi un altro viaggio sonoro intenso e provocatorio da parte di una delle band più influenti e rispettate dello sludge metal. Con la sua uscita imminente, il nuovo album promette di consolidare ulteriormente la reputazione dei Thou come maestri indiscussi del genere. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Aprile 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)