Il leopardo delle nevi. La colonna sonora di Nick Cave e Warren Ellis

La colonna sonora di Nick Cave e Warren Ellis scritta per il film-documentario «La Panthère Des Neiges»

Pubblicato da

Invada Records e Lakeshore Records pubblicheranno la colonna sonora originale di Nick Cave e Warren Ellis del film-documentario La Panthère Des Neiges, di Marie Amiguet, in uscita il 15 dicembre 2021.

Nel cuore degli altopiani tibetani, il fotografo Vincent Munier guida lo scrittore Sylvain Tesson nella sua ricerca del leopardo delle nevi. Lo introduce alla delicata arte di guardare fuori, leggere le tracce e la pazienza necessaria per intravedere gli animali. Percorrendo le vette abitate da presenze invisibili, i due uomini intrecciano un dialogo sul nostro posto tra gli esseri viventi e celebrano la bellezza del mondo.

Sinossi

La colonna sonora, di cui oggi è stato anticipato un brano su YouTube dal titolo We Are Not Alone, è uno dei progetti cinematografici più sentiti e inquietanti di Ellis e Cave. (La redazione)

Il brano We Are Not Alone

La Panthère des neiges (Marie Amiguet)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)