Articolo

Il mondo musicale unico e affascinante della cantautrice britannica Ruti

Non perdete l'occasione di scoprire il nuovo singolo «Don’t Make A Sound» e immergervi nel mondo musicale unico e affascinante della cantautrice britannica Ruti Olajugbagbe.

Pubblicato da

Da quando ha debuttato nel 2018, la talentuosa Ruti Olajugbagbe, meglio conosciuta semplicemente come Ruti, ha fatto passi da gigante nel mondo della musica. Crescendo e maturando musicalmente, ha sviluppato un sound distintivo e potente che ha catturato l’attenzione di milioni di ascoltatori in tutto il mondo.

Con un approccio che mescola abilmente elementi di dance, R&B alternativo e pop indipendente, Ruti ha costruito una reputazione come una delle voci più innovative e interessanti della scena musicale contemporanea. La sua musica, influenzata da artisti come Charli XCX, Rina Sawayama, James Blake e Tyler, The Creator, è un esempio perfetto di come l’arte possa evolversi attraverso l’ispirazione e l’innovazione.

Non solo ha conquistato il pubblico con la sua musica, ma Ruti ha anche avuto l’onore di aprire l’ultima data inglese di Adele a Londra, Hyde Park, sottolineando ulteriormente la sua crescente popolarità e il suo impatto nel panorama musicale britannico.

Il 2024 si preannuncia come un anno eccezionale per Ruti, con il lancio del suo nuovo singolo Don’t Make A Sound. Questo brano avvincente e innovativo è il primo estratto dal suo prossimo EP intitolato Lungs, in uscita il 24 maggio 2024. Don’t Make A Sound promette di essere un successo e un ulteriore passo avanti nella carriera di questa talentuosa artista.

Non perdete l’occasione di scoprire Don’t Make A Sound e di immergervi nel mondo musicale unico e affascinante di Ruti. Il 2024 sarà sicuramente un anno da ricordare per questa brillante cantante britannica. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Aprile 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)