«A Legacy of Rentals» è il nuovo album di Craig Finn degli Hold Steady

«A Legacy of Rentals» è il nuovo lavoro da solista di Craig Finn, già cantante e leader degli Hold Steady, seguito di «A Legacy of Rentals» del 2020.

  • 1Minuto
  • 164Parole

Il 20 maggio 2022 Craig Finn, già leader e cantante degli Hold Steady, pubblicherà il suo nuovo album da solista A Legacy of Rentals, seguito di All These Perfect Crosses del 2020.

A Legacy of Rentals è stato scritto da Craig Finn nel 2020 a Minneapolis durante la pandemia e le manifestazioni legate all’omicidio di George Floyd.

Il disco è stato poi prodotto in studio da Josh Kaufman e D. James Goodwin con la collaborazione di musicisti di livello come Michael Libramento, Joe Russo, Cassandra Jenkins, Annie Nero, Stuart Bogie e molti altri.

Per chi conosce lo stile degli Hold Steady e di Craig Finn il nuovo A Legacy of Rentals non sarà una sorpresa ma una graditissima conferma di quel favoloso stile recitato su un impianto indie, alternative e classic rock. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.