Terzo album per le Muna, trio indie pop di Los Angeles

Anticipato da tre singoli, l’uscita del nuovo omonimo album delle Muna è previsto per il 24 giugno 2022.

  • 1Minuto
  • 183Parole

Le Muna sono un trio indie pop di Los Angeles in cui musica, testi e prese di posizione politiche a favore della comunità LGBTQ+ vanno a braccetto.

Il gruppo è nato in un College dall’incontro delle studentesse Katie Gavin, Naomi McPherson e Josette Maskin che, dopo qualche jam session tra amici, hanno dato vita a due album in studio acclamati da pubblico e critica: About U del 2017 e Saves The World del 2019.

Nel corso degli anni le Muna hanno collaborato attivamente con artisti del calibro di Katy Perry, Of Monsters and Men, Alanis Morrisette e Marina Diamandis (ex Marina and the Diamonds).

Ora per le Muna è arrivato un nuovo omonimo lavoro discografico, il primo per Saddest Factory, label di proprietà di Dead Oceans guidata dalla talentuosa Phoebe Bridgers.

Anticipato dai singoli Silk Chiffon, Kind of Girl e Anything But Me, l’uscita del nuovo album delle Muna è previsto per il 24 giugno 2022. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.