Le Muna sono un trio indie pop di Los Angeles in cui musica, testi e prese di posizione politiche a favore della comunità LGBTQ+ vanno a braccetto.
Il gruppo è nato in un College dall’incontro delle studentesse Katie Gavin, Naomi McPherson e Josette Maskin che, dopo qualche jam session tra amici, hanno dato vita a due album in studio acclamati da pubblico e critica: About U del 2017 e Saves The World del 2019.
Nel corso degli anni le Muna hanno collaborato attivamente con artisti del calibro di Katy Perry, Of Monsters and Men, Alanis Morrisette e Marina Diamandis (ex Marina and the Diamonds).
Ora per le Muna è arrivato un nuovo omonimo lavoro discografico, il primo per Saddest Factory, label di proprietà di Dead Oceans guidata dalla talentuosa Phoebe Bridgers.
Anticipato dai singoli Silk Chiffon, Kind of Girl e Anything But Me, l’uscita del nuovo album delle Muna è previsto per il 24 giugno 2022. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.