Il «Caos» e il nuovo tour di Fabri Fibra

Decimo album in studio per il rapper di Senigallia

Pubblicato da

A cinque anni di distanza da Fenomeno, il 18 marzo 2022 è uscito per Epic Records Caos, il decimo album in studio del rapper senigalliese Fabrizio Tarducci (alias Fabri Fibra).

Ecco come il musicista e producer italiano ha presentato il suo nuovo lavoro discografico.

«Ho impiegato tre anni per scriverlo, per selezionare le giuste strumentali. Ringrazio ogni singolo giorno di questi cinque anni, dall’ultimo disco, perché sono serviti a darmi gli stimoli e le idee per scrivere nuovi testi. Questo è sicuramente un disco più personale, parla più di me. È un modo per mettere ordine dove c’è disordine. Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore».

Fabri Fibra (tgcom24)

Con l’uscita di Caos, Fabri Fibra ha annunciato anche un nuovo tour con concerti che toccheranno un po’ tutta l’Italia, dal nord al sud. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=64443-fabri-fibra songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Maggio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)