I duetti di Sanremo 2023

In attesa delle conferme ufficiali, ecco quali sarebbero i duetti del Festival di Sanremo 2023 secondo le prime indiscrezioni.

  • 2Minuti
  • 233Parole

Venerdì 10 febbraio 2023, quarta serata del Festival della Canzone Italiana, sarà la volta delle cover che ognuno dei 28 artisti in gara potrà eseguire insieme a gruppi o contanti (italiani o stranieri) di “conclamata fama”.

Le cover saranno scelte dal cantante in gara tra le canzoni del repertorio italiano e internazionale degli anni ‘60, ’70, ’80, 90’ e 2000.

Anche se finora non vi sono conferme ufficiali, secondo le prime indiscrezioni questi dovrebbero essere i duetti a Sanremo 2023:

Articolo 31 con Fedez; Mara Sattei con Noemi; Tananai con Don Joe e Biagio Antonacci; Olly con Lorella Cuccarini; Rosa Chemical con Rose Villain; Colla Zio con Ditonellapiaga; Modà con Le Vibrazioni; Shari con Salmo; Leo Gassmann con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo; Gianmaria con Manuel Agnelli; Sethu con Bnkr44; LDA con Alex Britti; Gianluca Grignani con Arisa; Cugini di Campagna con Paolo Vallesi; Madame con Izi; Mr. Rain con Fasma; Lazza con Emma e la violinista Laura Marzadori; Giorgia con Elisa; Paola & Chiara con Merk & Kremon; Ultimo con Eros Ramazzotti; Colapesce Dimartino con Carla Bruni; Coma_cose con Baustelle; Elodie con BigMama; Mengoni con The Kingdom Choir; Will con Michele Zarrillo; Anna Oxa con iLjard Shaba; Levante con Renzo Rubino.

Tra i duetti che invece sarebbero saltati c’è, secondo alcuni magazine, quello tra Gianluca Grignani e Piero Pelù. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

CHI VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO 2023?
2453 Voti · 2453 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 5 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.