Il MEI 2023 dedicato al musicista ucciso Giovanbattista Cutolo

Un'iniziativa doverosa per sconfiggere, con la forza della musica, la cultura della violenza e della sopraffazione.

Pubblicato da

L’edizione 2023 del MEI, il Meeting delle etichette indipendenti o anche più semplicemente il Meeting degli Indipendenti, tramite il suo portavoce e patron Giordano Sangiorgi, fa sapere che sarà dedicato a Giovanbattista Cutolo, il musicista ucciso a Napoli.

Durante il Meeting, che si terrà a Faenza dal 6 all’8 ottobre 2023, con tanti concerti e iniziative di carattere musicale e culturale, tra cui la consegna del nostro premio per l’informazione musicale sul web, verrà ricordato il giovane musicista ucciso a Napoli, per sconfiggere la cultura della violenza.

Per l’occasione è stato realizzato un gemellaggio con il Teatro Trianon di Napoli e l’Orchestra Scarlatti.

Si tratta di un segnale di vicinanza e solidarietà alla famiglia e ai colleghi orchestrali del giovane Giovanbattista Cutolo e alle maestranze impegnate a promuovere e rilanciare il linguaggio universale di pace quale la musica.

Un’iniziativa doverosa per sconfiggere, con la forza della musica, la cultura della violenza, della sopraffazione e contro ogni barbarie. Un segnale chiaro dell’organizzazione del MEI affinché simili tragedie non si ripetano mai più. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)