«In Heaven» di Strand of Oaks, progetto indie folk di Tim Showalter, è un album che parla di amore, perdite e della ritrovata sobrietà.
Tim Showalter (photo by Merrick Ales)
Strand of Oaks, ovvero il progetto indie folk di Tim Showalter, ha annunciato l’uscita dell’ottavo album, In Heaven, per la sua personalissima etichetta Galacticana e Thirty Tigers
Dopo aver pubblicato i precedenti lavori per Dead Oceans, In Heaven, in uscita il primo ottobre 2021, non è solo il primo album di Strand of Oaks per una nuova label, ma anche il primo disco dopo il trasferimento di Showalter ad Austin, Texas.
Il seguito di Eraserland è stato realizzato con il produttore Kevin Ratterman a Los Angeles con una band di amici composta da Carl Broemel e Bo Koster dei My Morning Jacket e il contributo di James Iha degli Smashing Pumpkins nella canzone Easter.
In Heaven di Strand of Oaks è un lavoro che parla di amore, perdite e della ritrovata sobrietà. (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Settembre 2021