Guarda un giovane Stevie Wonder ospite della Rai nel 1968

Intervistato da Margherita Guzzinati, il diciannovenne artista statunitense parla della sua musica, il rhythm and blues, ed esegue diversi brani del suo repertorio tra cui "Travelin Man", "Place in the Sun" e persino due pezzi cantati in lingua italiana: "Passo le mie notti qui" da solo e "Il sole è di tutti".

Pubblicato da

Dagli archivi della Rai spunta un bellissimo filmato del 1968 dal titolo 15 minuti con… in cui è ospite un giovanissimo ma già conosciuto Stevie Wonder.

Intervistato da Margherita Guzzinati, il diciannovenne artista soul statunitense parla della sua musica, il rhythm and blues, ed esegue diversi brani del suo repertorio tra cui Travelin Man, Place in the Sun e persino due pezzi cantati in lingua italiana: Passo le mie notti qui da solo e Il sole è di tutti. (La redazione)

signup today

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 26 Maggio 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)