Il ritorno della svedese Adna con «Black Water»

Pe via della sua musica indie (folk e rock) dai toni intimi e malinconici, la cantautrice svedese Adna è stata paragonata a Bon Iver ed Elena Tonra dei Daughter.

  • 1Minuto
  • 150Parole

La musicista svedese Adna ha realizzato tre album meravigliosamente dolorosi: Night del 2014, Run, Lucifer del 2015 e Closure nel 2017.

Dopo l’uscita di Closure, elogiato da numerose e importanti testate giornalistiche, Adna ha deciso di svelate qualche dettaglio del suo prossimo LP dal titolo Black Water in uscita il 17 settembre su Despotz Records.

Continuando la strada intrapresa fino ad oggi, Black Water la vede seguire una direzione ambient, con un’estetica calda e strutturata. Con la sua voce vellutata e seducente abbinata a un’esaltante produzione, il suo ultimo lavoro sembra destinato a diventare uno dei più acclamati finora.

Pe via della sua musica indie (folk e rock) dai toni intimi e malinconici, la musicista svedese è stata paragonata a Bon Iver ed Elena Tonra dei Daughter. You Are è il video del suo ultimo singolo. (La redazione)

Home » Risultati di ricerca » Il ritorno della svedese Adna con «Black Water»
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.