Pop ’84. 10 successi del 1984

Una playlist su YouTube intitolata Pop ’84 che racchiude 10 successi pop pubblicati nel 1984

  • 2Minuti
  • 285Parole

Non è affatto nostra intenzione parlare dello storico marchio tessile italiano molto in voga negli anni Ottanta e ancora oggi presente sul mercato, bensì stilare una compilation di singoli pop usciti nel 1984.

Un anno in cui escono gli album di debutto di Bon Jovi, David Sylvian, Dead Can Dance, Cult, Rossana Casale, Raf, Gang, Soul Asylum, Diaframma, Tiziana Rivale, Prefab Sprout, Red Hot Chili Peppers, Smiths, Run-DMC, Frankie goes to Hollywood.

Una playlist su YouTube intitolata Pop ’84 che racchiude 10 successi pop pubblicati nel 1984: da Purple Rain di Prince a I treni di Tozeur di Alice e Franco Battiato, passando per Va bene, bene così di Vasco Rossi e Careless Whisper di George Michael. Buon ascolto. (La redazione)

PURPLE RAIN (PRINCE AND THE REVOLUTUON)

ACQUISTA IL DISCO


I JUST CALLED TO SAY I LOVE YOU (STEVIE WONDER)

ACQUISTA IL DISCO


SELF CONTROL (RAF)

ACQUISTA IL DISCO


VA BENE, VA BENE COSÌ (VASCO ROSSI)

ACQUISTA IL DISCO


PEOPLE FROM IBIZA – SANDY MARTON

ACQUISTA IL DISCO


CARELESS WHISPER (GEORGE MICHAEL)

ACQUISTA IL DISCO


SMALLTOWN BOY (BRONSKI BEAT)

ACQUISTA IL DISCO


SOUNDS LIKE A MELODY (ALPHAVILLE)

ACQUISTA IL DISCO


SUCH A SHAME – TALK TALK

ACQUISTA IL DISCO


I TRENI DI TOZEUR – ALICE & FRANCO BATTIATO

ACQUISTA IL DISCO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.