Articolo

I Crumb sono tornati con il nuovo album Amama

Originari di Brooklyn, i Crumb sono una band psych-rock americana guidata dalla talentuosa cantante e chitarrista Lila Ramani.

Pubblicato da

Originari di Brooklyn, i Crumb sono una band guidata dalla talentuosa cantante e chitarrista Lila Ramani. Dopo il successo dei primi due lavori autoprodotti per la loro etichetta Crumb Records, la band ha raggiunto il traguardo del terzo album intitolato Amama.

La formazione psych-rock americana si distingue come una delle realtà indipendenti più interessanti del momento, caratterizzata da un sound unico e particolare. La loro musica è influenzata da stacchi sintetici, ritmiche cadenzate e arrangiamenti che richiamano il mondo del jazz moderno.

Il nuovo album Amama, in uscita 17 maggio 2024 per Crumb Records e Secretly Distribution, è stato prodotto da John Scott Sanford e Jonathan Rado dei Foxygen a Los Angeles. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)