In streaming il primo EP dei milanesi Ladro

  • 1Minuto
  • 197Parole

ladro.jpeg
È uscito il 19 febbraio 2016 l’EP d’esordio dei Ladro, trio alternative rock milanese in bilico tra folk, stoner e psichedelia. Registrato presso La Saunarecording studio di Varese da Andrea Cajelli, l’EP si poggia su cinque brani dai quali si posso scorgere le principali influenze della band (Nick Cave, Nirvana, ma anche la grande musica italiana del presente e del passato), senza tralasciare arrangiamenti particolarmente raffinati e una buona dose di originalità.

Un lavoro completamente autoprodotto che vuole essere un punto di partenza importante per i Ladro, come testimoniato dallo splendido singolo Temporary Shelter, sicuramente il loro brano più significativo.
L’EP d’esordio della band milanese è disponibile su CD, in streaming e in digital download sulle principali piattaforme streaming del momento. Buon ascolto. (Fonte: Doppio Clic Promotions)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.