Sad13 – Slugger, 2016 (full album stream)

  • 1Minuto
  • 209Parole

sad13-slugger-2016.jpg
Slugger è l’album di debutto di Sad13, meglio conosciuta come Sadie Dupuis degli Speedy Ortizis, formazione indie rock di Northampton, Massachusetts, per la quale canta, scrive i testi delle canzoni e suona la chitarra (e non solo).

Questo suo esordio come solista contiene undici piacevolissime tracce di pop ammiccante, colorato e stravagante che avvicinano la nostra Sad13 al talento e all’eclettismo di Eleanor Friedberger (The Fiery Furnaces). Un disco che ha iniziato a prendere forma subito dopo che la musicista americana si è trasferita a Philadelphia.

Prodotto dalla stessa Dupuis, mixato da Gabe Wax (Beirut, Wye Oak, Stivali) e masterizzato da Emily Lazar (Sia, Haim, Sky Ferreira), Slugger è stato pubblicato l’11 novembre 2016 ed è sicuramente un lavoro indie pop fatto di belle canzoni. Canzoni che fondono alla perfezione feedback di chitarre, synth e un’elettronica mai tracotante. Buon ascolto. (Fonte: Carpark Records)



Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento




Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.