Al Monk di Roma due giorni di musica e video dedicati ai giovani artisti della scena musicale indipendente ed emergente | News

Listen to this article

la-notte-premio-un-disco-per-leuropa.jpeg
Il 21 e il 22 dicembre il MEI arriva al Monk di Roma con MEIllennials, I Premi degli Indipendenti per i Giovani: due giorni di musica e video, dedicati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente , che presenteranno nuove uscite, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline il 23 dicembre e un’anteprima (il 20) dedicata a un convegno sul Codice dello Spettacolo e a nuove presentazioni musicali.

Tra gli ospiti e premiati nei due giorni del 21 e 22 dicembre: La Notte (foto in alto), Carlo Valente, Agnese Valle, Dan Zul, Emilio Stella, Kafka sulla spiaggia, Blùmia, Daniele Coccia Paifelman, Gomma, Andrea Zoli, Andrea Madeccia, Marcondiro, Mirkoeilcane, Leo Folgori, Black Snake Moan, The Niro, Mattia Boschi e Lucio Corsi.

Inoltre, saranno previsti incontri pomeridiani con Le Ore, Riccardo Sinigallia, Roberto Angelini, Edoardo De Angelis e Marina Rei. (La redazione)

Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità