Quando di Pino Daniele: il cofanetto che racchiude il meglio del repertorio pubblicato dal 1981 al 1999 dal mai dimenticato artista napoletano | News

Listen to this article

quando-di-pino-daniele.jpg
È uscito Quando, il cofanetto di Warner Music che racchiude il meglio del repertorio di Pino Daniele, pubblicato dal 1981 al 1999, documentandone il percorso artistico in un libro di 72 pagine, 95 brani rimasterizzati dai nastri originali e il DVD del film documentario Il tempo resterà.

Quando è un documento straordinario che racchiude testi, foto, commenti, rarità, memorabilia e approfondimenti sul percorso artistico di Pino Daniele, esplorato nello spazio temporale di questo progetto.

Nel libro inoltre sono presenti inoltre delle trascrizioni musicali per permettere di studiare lo stile chitarristico del mai dimenticato artista napoletano e fare pratica sullo strumento con l’ausilio delle basi musicali originali messe a disposizione in questo cofanetto.

Gli archivi Warner arricchiscono questo cofanetto anche con demo, provini e versioni alternative mai pubblicati, versioni in spagnolo, special club remix, dj edition e instrumental mix dell’epoca. (La redazione)

Lascia un commento

PAGINA CONTATTI ISCRIZIONE NEWSLETTER DONAZIONE VIA PAYPAL

Pubblicità