A marzo su Rai 3 Brunori Sa, un racconto in cinque episodi sulla generazione di mezzo a cui appartiene il cantautore calabrese | News | TV

brunori-sas-rai-3.jpeg
Partirà da marzo su Rai 3 Brunori Sa, un racconto in cinque episodi sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene il cantautore calabrese Dario Brunori (in arte Brunori Sas).

Un viaggio per il nostro paese fatto di incontri, luoghi, parole e musica, sempre in bilico tra leggerezza pensosa, autoironia, sano ottimismo e amaro disincanto.

Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento.

Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che Brunori sa. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.