Nuovo album e una data in Italia per gli Awolnation | News | Concerti

awolnation-here-come-the-runts.jpg
Here Come the Runts è il terzo album degli Awolnation, in uscita il 2 febbraio 2018 su Red Bull Records.

Il nuovo disco della formazione americana è stato scritto, prodotto e registrato dal suo stesso leader Aaron Bruno.

Bruno ha iniziato a lavorare a questo disco nel 2016, scrivendo e registrando i pezzi nel suo home studio situato sulle montagne che separano l’Oceano Pacifico dalla periferia di Los Angeles, dove il musicista è cresciuto.

La location e l’atmosfera creatasi durante le sessioni di produzione si riflettono in quello che è il risultato finale e che lo stesso artefice definisce così: “Il disco ha un sentimento che sembra parallelo all’atmosfera che emanano questo paesaggio e queste montagne”.

Here Come the Runts segue i successi raggiunti dall’album di debutto Megalithic Symphony (2011), certificato platino in diversi paesi in tutto il mondo, e l’ultima uscita discografica della band Run (2015) che include la hit Hollow Moon (Bad Wolf).

Il passato degli Awolnation è infatti costellato di successi: oltre 12 milioni di singoli venduti e più di 500 milioni di stream in tutto il mondo, nonché 6 singoli consecutivi nella Top 10 della US Alternative Radio.

Gli Awolnation suoneranno per un’unica data italiana il prossimo 11 aprile al Santeria Social Club di Milano. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.