Call Me Lucky è il nuovo album di Chris Smither. Ascolta il singolo The Blame’s On Me | News

chris-smither-call-me-lucky.jpg
Il cantautore e chitarrista, Chris Smither, è andato ad Austin per registrare due CD con il produttore di lunga data David Goodrich e il sostegno di Billy Conway (Morphine) e Matt Lorenz (The Suitcase Junket).

Registrato nello splendido Blue Rock Studio in Texas, il diciottesimo album di Chris Smither, Call Me Lucky, in uscita il 2 marzo 2018, su Signature Sounds, è il primo album di inediti dell’artista in 6 anni.

Il lavoro di scrittura e touring di Smither resiste alla prova del tempo. Chris Smither, cantautore, chitarrista, bluesman, interprete e musicista per oltre 50 anni. Diciotto dischi e 83 canzoni nel corso della vita, per ora.

E Call Me Lucky è la prova che Chris Smither ha ancora tanto da offrire. Ascolta il singolo The Blame’s On Me. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.