Il 17 luglio i Kasabian a Ferrara Sotto Le Stelle 2018 | News | Festival | Concerti | Video

kasabian-by-phil-knott.jpg
I Kasabian, band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, tornano in Italia dopo lo straordinario show di novembre al Mediolanum Forum di Milano.

L’appuntamento con la formazione britannica con oltre cinque milioni di copie vendute nel mondo è il 17 luglio 2018 in Piazza Castello, Ferrara, per la storica rassegna di musica contemporanea, alternativa e indipendente Ferrara Sotto Le Stelle.

For Crying Out Loud è il loro ultimo album pubblicato il 5 maggio 2017, subito certificato disco d’oro in UK.

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”. (Serge Pizzorno)

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano in Italia per un entusiasmante tour estivo. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.