Categorie: ARTICOLI

A Toys Orchestra: primo singolo estratto dal nuovo album Lub Dub | News | Video | Concerti


Dopo aver annunciato il nuovo album Lub Dub in uscita il 27 aprile prossimo per Ala Bianca Group, gli …A Toy Orchestra presentano il primo singolo che dà il titolo al disco.

Ecco cosa dice la formazione pop/rock campana a tal proposito:

“Siamo tutti inesorabilmente dentro la stessa macchina, la stessa barca, lo stesso tempo, la stessa vita. Come se chiunque al mondo avesse un medesimo cuore dentro al medesimo petto che batte, adesso, ora, in questo istante: “lub-dub, lub-dub, lub-dub, lub dub…” …A Toys Orchestra

Il video di Lub Dub è stato video scritto e diretto da Acquasintetica. Di seguito invece le prime date del tour di presentazione del nuovo lavoro discografico degli …A Toy Orchestra . (La redazione)

…A Toys Orchestra // Tour “Lub Dub”
(Prime date)
28 aprile 2018 – Locomotiv Club Bologna Release Party
30 aprile 2018 – Mestre (VE), Argo16 (Ex Spazio Aereo)
03 maggio 2018 – Monk Roma
04 maggio 2018 – Santa Maria a Vico (CE), SMAV
05 maggio 2018 – Molfetta (BA), Eremo Club
11 maggio 2018 – Fermo, Heartz Club
18 maggio 2018 – Torino, sPAZIO211

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.IT
Reset
Iscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 3 Aprile 2018

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.