Un disco per L’Europa: Cristallino di Massimo Coppola | News

Massimo Coppola
È Massimo Coppola con il disco intitolato Cristallino il protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it, con la conduzione in studio di Luca Singer e l’assistenza in regia di Tomasz Koguc).

Il cantautore pugliese, ma veneto di adozione, è stato scelto e segnalato con il brano Sincero/Cuore mandato in onda nel corso della trasmissione “22 minuti, una settimana d’Europa in Italia” di venerdì 6 aprile 2018 (programma in podcasting su una rete di emittenti radiofoniche che è possibile consultare attraverso questo link).

Se siete interessati a partecipare alla trasmissione scrivete a musicletter@gmail.com mettendo nell’oggetto “Un disco per l’Europa”, nel giro di qualche giorno riceverete tutte le informazioni necessarie. (La redazione)

Ascolta la trasmissione (Lo “spot” a partire dal minuto 12′ 09”)

Scarica la trasmissione:clicca qui

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.