Faber Nostrum: il disco tributo a Fabrizio De André con alcuni dei nomi della nuova scena italiana | Notizie

Faber Nostrum: il disco tributo a Fabrizio De André con alcuni dei nomi della nuova scena italiana | Notizie e
Il 26 aprile 2019 sarà pubblicato Faber Nostrum, disco tributo a Fabrizio De André che vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più influenti della nuova scena musicale italiana: Artù, Canoa, Cimini feat. Lo Stato Sociale, Colapesce, Ex-Otago, Fadi, Gazzelle, La Municipàl, The Leading Guy, Ministri, Motta, Pinguini Tattici Nucleari, Willie Peyote, The Zen Circus.

Dal crescente interesse per la figura di Fabrizio De André anche tra i più giovani, come i grandi numeri dello streaming dimostrano, è nata l’idea di questo progetto Tributo coordinato da Massimo Bonelli di iCompany e condiviso da Fondazione Fabrizio De André Onlus.

I temi trattati nei brani di Fabrizio sono davvero attuali e, grazie a questa iniziativa, possono raccontare il mondo di oggi attraverso la voce di interpreti contemporanei. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.