May-Day 2019: a Palermo 12 ore di musica per il Mediterraneo | Notizie | Solidarietà | Migranti

May-Day 2019
Sabato 25 maggio 2019 al Castello a Mare di Palermo, a partire dalle ore 12 fino alle 24, tantissimi artisti della scena musicale italiana si daranno appuntamento per dare vita alla prima edizione di May-Day, una maratona di dodici ore di musica per il Mediterraneo.

Il concerto è organizzato dalle associazioni Mediterraneo Antirazzista Palermo e Mediterranea Saving Humans e lo scopo sociale e umanitario dell’evento, diretto da Roy Paci e Christian Picciotto, è quello di sensibilizzare le coscienze affinché si possa progettare un futuro migliore senza barriere e pregiudizi.

MayDay 2019 è dunque un lungo concerto a difesa dei diritti umani al quale hanno aderito, gratuitamente, artisti come Alessio Bondì, Brunori Sas, Diodato, 99 Posse, Samuel (Subsonica), Enzo Savastano, Angelo Sicurella, Davide Silvestri e tante altri, comprese moltissime realtà associative che operano nel settore sociale e umanitario. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.