Le reazioni delle celebrità alla vittoria di Joe Biden e Kamala Harris

Elezioni USA 2020: quelle che seguono sono alcune delle reazioni di artisti e celebrità come Lady Gaga, Lizzo, Lana del Rey e Ariana Grande alla vittoria di Joe Biden e Kamala Harris, la prima vicepresidente donna della storia degli Stati Uniti d'America.

Pubblicato da

Il democratico Joe Biden ha vinto le elezioni americane 2020 ed è diventato il 46° Presidente degli Stati Uniti d’America che il 20 gennaio 2021 prenderà il posto di Donald Trump alla Casa Bianca.

Quelle che seguono sono alcune delle reazioni di artisti e celebrità come Lady Gaga, Lizzo, Lana del Rey e Ariana Grande alla vittoria di Biden e Kamala Harris, la prima vicepresidente donna della storia degli USA. Con buona pace di Trump. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Novembre 2020

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)