Foo Fighters: primo singolo che anticipa il nuovo album “Medicine at Midnight”

Si tratta del decimo disco della band americana che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo.

Il 5 febbraio 2021 sarà pubblicato da Roswell Records/RCA Records Medicine at Midnight, l’atteso nuovo album dei Foo Fighters.

Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo. 

Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” StentMedicine at Midnight racchiude in 37 minuti 9 tracce.

Tracklist “Medicine at Midnight

  1. Making a Fire
  2. Shame Shame
  3. Cloudspotter
  4. Waiting on a War
  5. Medicine at Midnight
  6. No Son of Mine
  7. Holding Poison
  8. Chasing Birds
  9. Love Dies Young

Shame Shame è il primo singolo che anticipa l’album della formazione rock americana. La band, ospite dell’amico Dave Chappelle, ha trasformato il Saturday Night Live in una festa rock’n’roll eseguendo il brano per la prima volta dal vivo!

I Foo Fighters, covid-19 permettendo, si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 agli I-Days a Milano.

I Foo Fighters sono Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee. (La redazione)

https://youtu.be/Dh_vJ-E337g
Foo Fighters perform “Shame Shame” on Saturday Night Live

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.