«Invisible Cities» è il nuovo album del duo di musica neoclassica Winged Victory for the Sullen

Pubblicato il 26 febbraio 2021 da Artificial Pinearch/Ninja Tune, Invisible Cities è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto.

  • 1Minuto
  • 108Parole

Invisible Cities è il nuovo album del duo musicale neoclassico A Winged Victory for the Sullen, progetto collaborativo nato dall’incontro tra il fondatore di Stars of the Lid, Adam Wiltzie, e il compositore di Los Angeles Dustin O’Halloran.

Incentrato sulla relazione tra Kublai Khan, condottiero mongolo e fondatore dell’Impero cinese, e l’esploratore italiano Marco Polo, Invisible Cities porta alla vita una serie di luoghi fantastici e mondi disparati attraverso un’opera che mette insieme teatro, musica, danza, design e immagini.

Pubblicato il 26 febbraio 2021 da Artificial Pinearch/Ninja Tune, Invisible Cities è in streaming integrale su Bandcamp. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.