Il video live delle Tacobellas per il progetto Materia

Nuovo esperimento live per il power duo emiliano composto da Valentina Gallini e Greta Lodi

Pubblicato da

Materia è una bella iniziativa musicale e culturale che vede coinvolte un po’ di realtà alternative dell’Emilia Romagna, e che propone di realizzare e registrare attraverso l’utilizzo della Realtà Virtuale video performance live con video immersivi a 360°.

Prodotti ad altissima risoluzione, sia audio che video. Tra le primissime band ad aver detto sì a questo progetto, ecco irrompere le mitiche Tacobellas, irresistibile power duo tutto al femminile della provincia di Modena, letteralmente affamato di musica live. 

L’esibizione live del duo capitanato da Valentina Gallini e Greta Lodi comprende 6 brani, tra cui l’inedito What?, per un totale di 20 minuti di esplosione visiva e sonora, su un tappeto alternative rock di chiara ispirazione nineties.

Il video vuole puntare anche i riflettori su quanto su quanto sia importante la dimensione live per certe band oggi in Italia, e di come questo tipo di tecnologia a 360° possa restituirle una certa dignità. Volume al massimo, e buona visione! (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Aprile 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)