Good and Green Again, il nuovo album folk di Jake Xerxes Fussell

Con questo nuovo lavoro discografico Jake Xerxes Fussell si conferma uno dei più grandi narratori contemporanei della scena folk tradizionale americana.

  • 1Minuto
  • 129Parole

Good and Green Again, quarto album di Jake Xerxes Fussell, vede il chitarrista e cantante folk americano muoversi in paesaggi sonori e compositivi commoventi e pieni pathos.

Prodotto da James Elkington, Good and Green Again – in uscita il 21 gennaio 2022 per Paradise of Bachelors – include brani tradizionali e strumentali arrangiati splendidamente da Jake con pedal steel, corni, archi e cori grazie all’ausilio di formidabili musicisti come Casey Toll, Libby Rodenbough, Joe Westerlund e Bonnie “Prince” Billy.

Con questo nuovo lavoro discografico Jake Xerxes Fussell si conferma uno dei più grandi narratori contemporanei della scena folk tradizionale americana. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.