Good and Green Again, il nuovo album folk di Jake Xerxes Fussell

Con questo nuovo lavoro discografico Jake Xerxes Fussell si conferma uno dei più grandi narratori contemporanei della scena folk tradizionale americana.

  • 1Minuto
  • 129Parole

Good and Green Again, quarto album di Jake Xerxes Fussell, vede il chitarrista e cantante folk americano muoversi in paesaggi sonori e compositivi commoventi e pieni pathos.

Prodotto da James Elkington, Good and Green Again – in uscita il 21 gennaio 2022 per Paradise of Bachelors – include brani tradizionali e strumentali arrangiati splendidamente da Jake con pedal steel, corni, archi e cori grazie all’ausilio di formidabili musicisti come Casey Toll, Libby Rodenbough, Joe Westerlund e Bonnie “Prince” Billy.

Con questo nuovo lavoro discografico Jake Xerxes Fussell si conferma uno dei più grandi narratori contemporanei della scena folk tradizionale americana. (La redazione)

ACQUISTA IL DISCO

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.