Sul Canale Uno russo torna «Ciao, 2021!», show satirico di fine anno sulla canzone italiana anni '80.
Ciao, 2021!
Dopo il successo dello scorso anno, torna sul primo canale della TV russa Ciao, 2021!, show satirico di Capodanno sulla canzone italiana anni ’80.
Anche quest’anno a condurre il divertentissimo programma, in lingua italiana e sottotitolato in russo, c’è Giovanni Urganti, alter ego dell’attore comico Ivan Urgant, affiancato da Massimo Galcini (Maksim Galkin), Allegra Michele (Alla Mikheeva), Alessandro Gudini (Alexandr Gudkov), Giulia Peresildi (Julia Peresild) e molti altri.
Diverse le canzoni in scaletta nel corso della parodia televisiva, tra queste Federico Fellini di Gabrini e Malvini, Bacca di lampone di Habibi, Bruci come incendio di Vincenzo Marlini, Amato di Valerio Melazzo e tante altre che potrete scoprire e ascoltare guardando l’intero show su YouTube.
C’è persino un messaggio fake di Putin e un riferimento al Festival di Sanremo. Buona visione. (La redazione)
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Gennaio 2022