Darren Joseph Anderson. Un album di debutto tra pop anni ’60, psichedelia e folk barocco

«Songs for Mystic Lovers» di Darren Joseph Anderson è un viaggio lisergico carico di misticismo attraverso il pop e la psichedelia degli anni ’60

  • 1Minuto
  • 145Parole

Registrato a Granada, in Spagna, Songs for Mystic Lovers è l’album di debutto del musicista britannico Darren Joseph Anderson (già Sunset Riders).

Songs for Mystic Lovers è un viaggio lisergico carico di misticismo attraverso il pop e la psichedelia degli anni ’60 con il magnetismo vocale di Syd Barret, Ray Davies e Iggy Pop.

Un album all’insegna dell’amore e della spiritualità con Darren Joseph Anderson (voce e chitarra) e il contributo di Javier Cantudo (batteria), Javi Rodríguez (basso) e Antonio Ávila (tastiere).

Pubblicato il primo gennaio 2022 dall’etichetta madrilena Lucinda Records, Songs for Mystic Lovers è un disco che si muove tra folk barocco e psichedelia. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

NEGOZIO DEI DISCHI E LIBRI CONSIGLIATI

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.