La Rappresentante di Lista propone l’idea di un concertone per l’Ucraina

Un'iniziativa per raccogliere fondi a favore della popolazione ucraina vittima dell'attacco russo.

Pubblicato da

La cantante Veronica Lucchesi e il chitarrista Dario Mangiaracina, meglio noti come La Rappresentante di Lista, attraverso il loro account Twitter lanciano l’idea di un concerto per raccogliere fondi a favore della popolazione ucraina vittima dell’attacco russo.

Un’iniziativa che sosteniamo e condividiamo molto volentieri in questo momento estremamente drammatico per l’Ucraina e per tutta l’umanità. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie

Daily Playlist - Weekly Playlist - Main Playlist - Random Album

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato e diretto dal 2005 da Luca D'Ambrosio