Toro y Moi con il settimo album «Mahal»

«Mahal» di Toro y Moi, progetto del musicista Chaz Bear, sarà pubblicato il 29 aprile 2022 per Dead Oceans, anticipato dai singoli Postman e Magazine.

  • 1Minuto
  • 161Parole

Mahal è il settimo album di Toro y Moi, progetto capitanato dal musicista statunitense Chaz Bear già collaboratore di personaggi come Tyler, The Creator, Flume, Travis Scott, HAIM e Caroline Polachek.

Chaz e i suoi Toro y Moi sono musicisti onnivori, capaci di scrivere favolose tracce dai toni indie rock e influenzate da chillwave, house, psichedelia, hip hop, funk e techno, ma principalmente di creare atmosfere pop dannatamente incisive.

L’annuncio di Mahal è arrivato a due anni di distanza dall’uscita di Outer Peace, incensato da Pitchfork come uno dei suoi migliori album di sempre, e a un anno dal singolo The Difference realizzato con Flume (utilizzato anche per una nota campagna Apple).

Mahal sarà pubblicato il 29 aprile 2022 per Dead Oceans, anticipato dai singoli Postman e Magazine. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.