Categorie: Articolo

Carpi celebra il 25 aprile con un evento diretto da Vasco Brondi

Un evento straordinario che in occasione della Festa della liberazione celebra la libertà, la rinascita e la memoria.

Pubblicato da

Il 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, la città di Carpi si prepara a ospitare un evento straordinario che celebra la libertà, la rinascita e la memoria. La manifestazione, intitolata Costellazione 25 aprile e coordinata artisticamente da Vasco Brondi, avrà luogo in Piazza Martiri. Sarà un evento che mescolerà musica, arte, cultura, letteratura e riflessioni.

Costellazione 25 aprile. Luminosa e splendente dal 1945 avrà come ospiti, oltre Vasco Brondi, Nada, Dario Brunori, Francesca Michielin, Massimo Zamboni, Silvia Ballestra e Paolo Cognetti. L’immagine ufficiale dell’evento è stata realizzata dall’illustratore Alessandro Baronciani. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Aprile 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)