Tra gli Altri è il progetto musicale del cantautore emiliano Marco Mattioli. Ascolta il suo album di debutto «Vorrei tanto non dover guardare» in anteprima streaming.
Tra gli Altri (press photo)
Vorrei tanto non dover guardare è l’album d’esordio del cantautore Tra gli Altri, in uscita il 6 luglio 2022 per We Work Records.
Tra gli Altri è lo pseudonimo del musicista emiliano Marco Mattioli, già chitarrista di band come Diluvio, Sex Offenders Seek Salvation e Maybe Happy.
Il suo è un viaggio che va da Sufjan Stevens a De André, passando per Leonard Cohen e Riccardo Sinigallia, tra le corde di José González e le melodie folk del Niccolò Fabi di Una somma di piccole cose.
Un disco molto intimo, introspettivo e sincero, in cui ho messo molto di me me stesso, dei miei affetti più cari, delle mie certezze e delle mie insicurezze. É un po’ l’analisi di una vita dedicata alla musica, un diario, una storia che racconta di me, delle mie scelte e delle persone che con me le hanno condivise e supportate.
Tra gli Altri
Anticipato dal primo singolo/videoclip Enrosadira, Vorrei tanto non dover guardare è in anteprima streaming sul nostro blog. Occhio alle emozioni e… buon ascolto! (La redazione)
CLICCA QUI E ASCOLTA
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi acquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne. Infine puoi isciverti al nostro canale Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Luglio 2022