«Time For You», terzo album del trio australiano Cable Ties

Il sound del trio australiano si ispira al post-punk, all’hardcore americano e al favoloso movimento indie rock di fine anni ’80 e primi ’90.

  • 1Minuto
  • 145Parole

Time For You, terzo album dei Cable Ties – trio australiano di Melbourne composto dalla cantante e chitarrista Jenny McKechnie, Shauna Boyle e Nick Brown – è pura dinamite punk condita da anthem femministi e un’invidiabile rabbia.

Time For You, in uscita il 23 giugno 2023 su Merge Records, è una chiamata alle armi, l’invito di una band con una forte coscienza sociale che ama fare musica insieme.

Il sound dei Cable Ties si ispira al post-punk, all’hardcore americano e al favoloso movimento indie-rock di fine anni ’80 e primi ’90 che ha visto in band come le Bikini Kill di Kathleen Hanna una delle sue massime esponenti. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Home » album 2023 » «Time For You», terzo album del trio australiano Cable Ties
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.



Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.