Appello ai lettori: aiutateci a mantenere Musicletter.it

Per continuare a offrirvi il nostro servizio di informazione musicale e culturale, il vostro contributo economico è importante. Basta anche una piccola donazione tramite PayPal. Grazie.

Pubblicato da

Cara lettrice, caro lettore,

abbiamo scritto questo articolo per chiederti un piccolo sostegno economico per continuare ad affrontare i costi di gestione e mantenimento di Musicletter.it.

Chi ci segue sa bene che Musicletter.it è un blog indipendente di musica, cultura e informazione attivo dal 2005, senza fini di lucro.

Ogni anno che passa il numero degli articoli contenuti nel sito aumenta progressivamente (attualmente sono circa 12.000 i post pubblicati) così come cresce il numero dei visitatori che, in alcuni giorni, hanno raggiunto anche soglie di oltre 4.000 visite uniche. Davvero tante per un blog indipendente fuori da ogni logica di mercato.

Risultati importanti che, tuttavia, comportano non solo maggiore dispendio di tempo e di energie ma anche un incremento dei servizi tecnologici necessari al regolare funzionamento del sito, come per esempio un database capiente ed efficiente.

Come si può facilmente intuire, ciò vuol dire purtroppo un progressivo aumento dei costi di gestione e manutenzione.

Dunque per continuare a offrire un servizio di qualità e sempre al passo con i tempi, e non rischiare di svanire nel nulla, abbiamo bisogno del tuo aiuto, o meglio, di un tuo contributo economico.

CLICCA QUI E SUPPORTACI VIA PAYAL

Anche una piccola donazione, tramite PayPal, può fare la differenza.

Grazie per il tuo sostegno!

Il team di Musicletter

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)