I principali luoghi e club italiani dove ascoltare musica live

Una lista in continuo aggiornamento dei principali luoghi in Italia dove ascoltare musica dal vivo

L’Italia è un paese con una ricca e ampia tradizione musicale e ci sono molti luoghi dove ascoltare musica dal vivo.

Di seguito abbiamo scelto alcuni dei migliori club italiani, teatri e auditorium delle principali città italiane con le relative programmazioni.

Le date dei concerti sono aggiornate automaticamente secondo quanto indicato Songkick, servizio per la ricerca e il tracciamento di eventi musicali, e fanno riferimento a un massimo di 20 date.

Principali luoghi italiani dove ascoltare musica dal vivo. La lista è in continuo aggiornamento, se vuoi segnalarci una venue, scrivici qui.

Estragon – Bologna

Hiroshima Mon Amour – Torino

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Operation timed out after 10000 milliseconds with 0 bytes received

Locomotiv Club – Bologna

Magazzini Generali – Milano

Auditorium Parco della Musica – Roma

Alcatraz – Milano

Come già detto precedentemente, la lista è in continuo aggiornamento. Se volete aggiungere una nuova venue, scrivici qui.

Questi sono solo alcuni dei tanti live club che si trovano in Italia. Con una buona ricerca, è possibile trovare un locale che offre musica dal vivo di qualsiasi genere. Che sia rock, pop, jazz, blues, classica, o qualsiasi altra cosa, in Italia c’è sempre un posto dove ascoltare musica dal vivo. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.