Categorie
Musica Notizie & Comunicati

La crisi del Mucchio Selvaggio: nuova campagna abbonamenti.

mucchio.jpg
Curiosa la vita. Il Mucchio esce in edicola con una nuova grafica, lancia per metà gennaio applicazioni per smartphone e tablet e annuncia presto la pubblicazione del nuovo sito, e contemporaneamente vive il suo momento di crisi peggiore nel corso della sua lunga storia. I tagli retroattivi all’editoria del governo Monti ne stanno mettendo a rischio la sopravvivenza, situazione condivisa con altre testate. Il futuro del Mucchio non sarà però un problema se riuscirà a superare il presente: la società ha bisogno di liquidità immediata, parte della quale arriverà dai lettori. Se 2000 persone si abboneranno, o supporteranno il giornale comprando arretrati, libri, magliette dal sito del Mucchio tonerà nelle edicole a marzo. I segnali sono incoraggianti e la mobilitazione massiccia. Su www.ilmucchio.it trovate gli aggiornamenti sull’andamento della campagna “Salva il Mucchio” e le modalità per partecipare. (Fonte: Il Mucchio Selvaggio / Daniela Federico)

Condividi su FB / Share on FB

Lascia un commento
Pubblicità

Di MUSICLETTER.IT

Musica e informazione culturale (dal 2005)