Categorie: ARTICOLI

Rimini: la performance live dedicata a KID A


Domenica 28 ottobre 2012, Teatro degli Atti di Rimini, si svolgerà la performance live “A KID A – il cambiamento nella visione dei Radiohead“. Un progetto originale ispirato al disco epocale della band di Oxford. Molti gli artisti coinvolti che all’interno del recital reinterpreteranno in modo innovativo le canzoni. “Il progetto KID A è innanzitutto un’occasione per mettersi in gioco: il confronto con un gruppo leggendario come i Radiohead, reinterpretandone i brani importanti, può essere un’opportunità importante per crescere artisticamente” (Port-Royal). Per saperne di più cliccate qui. (Federica Cantrigliani / Ecce Promo)


Cerca e compra online il biglietto dell’evento che desideri

Cerca un volo o una vacanza conveniente.

Cerca e compra un disco, un dvd, un acccessorio di abbigliamento

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 4 Ottobre 2012

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.