Categorie: ARTICOLI

Jared Bartman – Misery Makes Strange Bedfellows, 2013 (full album stream)


Jared Bartman è un cantautore americano originario di Princeton, Illinois. La sua musica è una combinazione di indie rock e folk americano che, tuttavia, riesce a contaminarsi con altri generi. Caratteristiche che gli hanno fatto guadagnare la stima di John Vanderslice, Richard Buckner e Night Beds con la quale ha condiviso il palco e che lo hanno portato a realizzare quest’ultimo Misery Makes Strange Bedfellows che segue Jersey Shore del 2009. Il nuovo lavoro discografico di fresca pubblicazione lo si può ascoltare in full streaming su SoundCloud attraverso il widget/player di Musicletter.it. (Fonte: CrashAvenue)

I nostri streaming


Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 15 Novembre 2013

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.